Già sono perplesso

martedì 3 febbraio 2009

L'interfaccia non mi è familiare, i template mi sembrano bruttini e non ho ancora ben capito se questo posto mi piace o meno. I colori del posto mi suggeriscono la crema di piselli. E ho anche un po' di mal di stomaco. In compenso, domani ho un appuntamento dal dentista all'alba. Ci tenevo proprio ad essere il primo ad essere visitato. Proviamoci lo stesso.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

.............................. ciao (i puntini sono quello che ho pensato e non ho detto). Bacio

Anonimo ha detto...

cambiare casa è un attimo.... sentirsela propria con gli scatoloni ancora imballati è fatica... E mo con tutta sta libertà che ce famo???

Kurtz ha detto...

@poly: qui i puntini possono essere anche riempiti. @pika: vi prego, non mi si parli di traslochi, ne ho fatti 4 in 3 anni e ho sviluppato una certa allergia

Anonimo ha detto...

Ti clicco di qua e leggo del dentista. Già ho il sospetto che stia spuntando un dente di giudizio a 'sta veneranda età, poi leggo "dentista" pure qui... E no, eh! India67

Kurtz ha detto...

Il dente del giudizio l'ho messo su a 18 anni, adesso siamo già alle costosissime cure canalari e capsule. In realtà l'appuntamento non era col dentista, ma con l'oculista. Che mi ha trovato 0,25 ben diottrie di miopia in meno rispetto a otto anni fa.

poison ha detto...

uh, l'oculista. Temo che dovrò incontrarne uno anch'io prima o poi. Ultimamente faccio fatica a leggere le scrittine microscopiche. Non potrò più vantarmi di avere 12/10. son problemi, lo so.

Anonimo ha detto...

Dai Spa, mettila così: stai sperimentando il post modernismo.(fffanculo, eh?!). ti bacio
Liubiza

Anonimo ha detto...

io sono presbite, fai un po' tu. fammi sapere come si sta qui, una volta digerita la crema di piselli

SandalialSole ha detto...

Ben trovato. Io mi barcameno tra due case, forse non sono capace del salto definitivo. prendo nota del nuovo indirizzo.

Kurtz ha detto...

Io aspetto di avere mezz'ora per scrivere qualcosa d'interessante. Per ora, devo pensare al lavoro.

Posta un commento